LEGAL

La denuncia de irregularidades

ai sensi del Decreto Legislativo 10 de marzo de 2023, n.24


En Chematek creemos que es importante promover una cultura cultural que favorezca la transparencia y la responsabilidad.

Per esto, per individuare eventuali rischi e prevenire possibili danni alla nuestra azienda e ai nostri dipendenti, socio ed enti con cui lavoriamo, mettiamo a disposizione in esta sezione un apposito canale per segnalare eventuali comportamenti illegittimi che potrebbero essere lesivi dell'azienda, dell' interesse publico o dell'integrità dell'amministrazione publica.

El canal de señales internas previene la modalidad escrita o oral a través de la piattaforma “@Whistleblowing” accesible aquí:

Per maggiori dettagli sulle violazioni che possono essere segnalate tramite este canale, sulle modalità di gestione del canale e delle segnalazioni si rimanda ai documenti allegati.

Todas las señales son tratados con absoluta discreción y cumplimiento del cumplimiento normativo en la materia.

Si ricorda che la piattaforma non può essere utilizzata per segnalare contestazioni, rivendicazioni o richieste legate ad un interesse di carattere personale o che attengono a rapporti individuali di lavoro.

Documentos